Lucidalabbra azzurro: come avere denti più bianchi in un secondo

Tra lunghe sedute dal dentista e sistemi casalinghi per ottenere denti più bianchi, c’è un trucco ottico molto semplice e veloce che possiamo rubare al mondo del make up e degli esperti truccatori: se vuoi avere denti bianchi utilizza un lucidalabbra azzurro.

Avete capito bene: azzurro!

E non è uno scherzo, perché i lip gloss azzurri hanno solo dei leggeri riflessi di questa tonalità, che in realtà sulle labbra non si noteranno, ma renderanno otticamente i denti più bianchi e brillanti.

Il principio di base è il medesimo che spinge a scegliere i rossetti rossi con sottotono blu: vi è una presenza fredda che rende la dentatura più bianca.

Il lucidalabbra azzurro può essere indossato da solo oppure può essere sovrapposto a qualsiasi colore di rossetto, donando l’effetto glossy ed ovviamente l’effetto sbiancante.

Yves Saint Laurent Gloss Pur 11 Effet Givre è trasparente sulle labbra, ma trasforma i denti in specchio.

Benefit propone California Kissin’ che, oltre a sbiancare i denti, profuma anche l’alito con il suo sapore di menta e dona scintillio alle labbra, grazie alla presenza di glitter.

L’Oréal Glam Shine nel colore Marshmallow Twist presenta l’azzurro unito al bianco, per una versione più soft e portabile.

MNY Maybelline New York propone il suo My Tube Gloss in due varianti di azzurro, una più discreta 686, e una più intensa 690.

Seguici anche su Google News!