MAC: Pressed Pigments, ombretti per la primavera

MAC ha lanciato una nuova collezione di ombretti per la primavera 2013: la Pressed Pigments collection. 12 nuove tonalità iper-pigmentate, ricche di brillantine e dai colori freschi.

MAC cosmetici ha lanciato una nuova collezione di ombretti per la primavera: 12 nuove tonalità iper-brillanti, dalle sfumature perlacee nei colori primaverili, dal lillà, al verde menta, all’avorio. Da usare asciutti o bagnati per passare dal make-up da giorno a quello da sera senza cambiare prodotto.

=> Scopri la Glamous Daze collection di MAC

I Pressed Pigments di MAC sono 12 nuovi colori, ognuno dei quali ricco di brillantini, iper-pigmentato e dalle evidenti sfumature perlate. Perla era la parola d’ordine anche della collezione Glamour Daze di MAC, a confermare che sarà decisamente il trend della prossima stagione. I nuovi ombretti si possono sfumare da asciutti, per un make-up leggero da giorno, oppure bagnati e stesi con l’apposito pennellino, anch’esso parte della nuova collezione, in modo da creare un effetto drammatico da diva.

La nuova collezione di ombretti ha i toni freschi della primavera: con Blue Willow Light, azzurro ghiaccio; Sweet Acting, rosa; Amethyst, lillà dalle sfumature argentate; Smoky, azzurro carico; Blonde Streak, crema leggero; Day Gleam, perla; Enlightening, argento; Deeply Dashing, marrone; Jet Couture, carbone; Angelic, bianco perlato; Light Touch, argento perlato; Flicker, giallo pastello.

=> Scopri la collezione MAC interamente dedicata alle sopracciglia

MAC ha aggiunto alla collezione permanente, in uscita insieme ai 12 ombretti Pressed Pigments, il rossetto Candy Yum-Yum, di un fucsia opaco iper-carico, per aggiungere alla soffusa brillantezza dello sguardo, un effetto ancora più accattivante per le labbra.

Fonte: OV

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Ombretti