Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: "Un terzo figlio? Perché no"
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
"Non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità verrebbe messa a dura prova", ha dichiarato in un'intervista a DiPiù Tv. Il programma condotto da Milly Carlucci ripartirà il 16 ottobre 2021.
Marcell Jacobs è sempre più richiesto. Dopo il successo a Tokyo 2020, sembra che il campione olimpico sia stato contattato anche da Milly Carlucci per prendere parte a Ballando con le Stelle 2021. L’atleta, di ritorno dalla recente vacanza in Messico assieme alla futura moglie Nicole Daza, ha annunciato la sua presenza nel programma di Rai 1 in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv.
“Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte. Mi esalta l’idea di prendere parte al programma anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro”. Ha aggiunto ironicamente come riporta il Fatto Quotidiano.
Dopo il dietro-front delle due ballerine storiche del programma, Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen, entrambe in dolce attesa, Milly Carlucci sta cercando di recuperare con un ottimo cast di concorrenti e Marcell Jacobs sarebbe davvero un colpo grosso per la conduttrice.
Intanto, spuntano fuori i nomi dei possibili concorrenti: al momento l’unico certo è quello di Morgan ma, stando ai rumors circolati in rete, altri potenziali concorrenti potrebbero essere l’ex calciatore Fabio Galante e il parrucchiere Federico Fashion Style, così come Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi. Le trattative sono ancora aperte anche con altri Vip: non resta, dunque, che attendere sabato 16 ottobre per l’inizio di Ballando con le stelle 2021.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.
Ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona dove avevano già scoperto il sesso, la coppia ha rotto gli indugi sulla loro decisione.