Margherita Zanatta nuda: senza mutande al GF

Nell'abbracciare il padre nel primetime del Grande Fratello, Margherita Zanatta ha lasciato per errore intravedere il lato B.

TV

Una finale del Grande Fratello ricca di emozioni, in cui non poteva certo mancare l’intermezzo sexy. Che c’è stato, anche se involontario in effetti, a opera di Margherita Zanatta. Gli autori avevano infatti preparato delle sorprese per i finalisti e quella destinata a Margherita era incontrare il “daddy“.

Davanti a Margherita si è aperto un sipario che celava un canestro. Mancava però la palla da basket, che è magicamente comparsa nelle mani di Marino Zanatta, padre della speaker varesina e celebre cestista azzurro.

Margherita ha sempre parlato del padre idolatrandolo, e nel vederlo si è subito tolta le scarpe dal tacco e ha avuto un sussulto tale che le si è sollevata la gonna molto corta, mostrando in toto il suo lato B senza mutande.

Margherita però si è accorta della gaffe, perché ha cercato in qualche modo di correre ai ripari. Non è la prima volta che nel GF11 abbiamo visto una concorrente senza mutande: anche Angelica Livraghi aveva mostrato un giorno in confessionale ben più della sua personalità.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Margherita Zanatta