Martina Stella è una delle attrici italiane più affascinanti e sensuali, eppure è una ragazza timida che arrossisce per poco e che si trova a disagio anche quando deve sedurre qualcuno per finta su uno dei set dei film ai quali ha preso parte. Lo confessa la giovane stessa durante un’intervista che verrà pubblicata nell’ultimo numero di “Max“, per la quale la star si è fatta anche ritrarre in scatti sexy.

L’attrice ha fornito qualche delucidazione in merito ai suoi flirt, iniziando a parlare di Valentino Rossi, campione del MotoGP, con il quale è stata quando era solo 14enne. Le cose si sono fatte invece più serie con Lapo Elkann, e rompere con lui è stato piuttosto traumatico.

Martina comunque non si sente ancora pronta a metter su famiglia: non vuole più ripetere gli errori fatti in passato e, per questo, sta cercando di superare le sofferenze patite grazie all’aiuto di un’analista. Ma come tutte le donne, l’attrice sogna per il suo futuro una situazione sentimentale serena e, perché no, anche un bambino:

Come tutte le donne sogno un figlio e una famiglia serena. Che non ho avuto nella mia infanzia. Per questo vado in analisi, per arrivare a quel momento in cui saprò riconoscere la persona più giusta per me. Prima di buttarmi a capofitto voglio essere sicura, per non ripetere l’errore dei miei.

Seguici anche su Google News!