Melissa Satta non si è rifatta

Melissa Satta smentisce su Twitter di essersi rifatta il seno, mentre afferma piuttosto di aver preso sei chilogrammi.

Melissa Satta è al mare con il fidanzato Kevin Prince Boateng. Di fronte a un tempo altalenante sulle coste dell’Italia, molti VIP si rifugiano sulle spiagge di Miami per un po’ di relax: è già successo con Michelle Hunziker, che ha mostrato un fisico invidiabile, e con Valerio Pino, che non manca di postare aggiornamenti hot sul suo blog prima durante e dopo il mare.

Per quanto riguarda Melissa Satta, la questione è molto diversa: l’ex velina ha mostrato di essere in forma, in una forma molto rotonda. In altre parole, è parsa a tutti più bella del solito e soprattutto il suo seno sembra essere lievitato. La cosa ha fatto pensare subito all’intervento di un chirurgo plastico, fin dai primi momenti della diffusione delle immagini.

Tuttavia, è stata la stessa Melissa Satta a ricorrere tempestivamente su Twitter per svelare l’arcano e smentire un eventuale intervento del bisturi sul suo corpo comunque bellissimo:

«Oi oi oi… Sono 6 chilogrammi in più dell’anno scorso… mica rifatta! Ahahahahahah… Mi metto a dieta!»

Per cui tutte le donne che ingrassano dovrebbero avere fede: Melissa Satta è ingrassata di una taglia ed è ancora più affascinante e sexy. Ma il caso strano vuole che tutte le altre donne, quando prendono peso, i chili li mettano solo dove sono più scomodi, dove si vedono di più, come cosce, sedere e pancia.

Fonte: La Stampa.

Seguici anche su Google News!