
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L’ospite d’eccezione della puntata odierna del “Chiambretti Night” sarà Monica Bellucci. La splendida attrice umbra racconterà del suo esordio nel mondo della moda e dell’incontro con Vincent Cassell, il famoso attore francese che ha conosciuto proprio sul set di un film, e con il quale è sposata da ben 11 anni.
Nell’intervista con Chiambretti, la Bellucci racconterà anche del suo prossimo film.
L’attrice sarà infatti nuovamente nelle sale con “Manuale D’Amore 3“, dove reciterà al fianco di Robert De Niro e Michele Placido in uno dei tre episodi da cui è composto il nuovo film di Giovanni Veronesi.
È noto come Monica non ami apparire in televisione: la sua presenza stasera, perciò, pare derivare dal rapporto di amicizia con il conduttore Chiambretti, conosciuto nel 1993 durante un servizio fotografico.
Ricordiamo che il “Chiambretti Night”, va in onda ogni giovedì e venerdì alle 23.30 su Canale 5.
A seguire, una galleria fotografica dedicata a Monica Bellucci.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.