Nomi tavoli matrimonio: 10 idee originali
10 idee originali e di tendenza per i nomi tavoli matrimonio, che regalano alle nozze un tema allegro, colorato e personalizzato.
10 idee originali e di tendenza per i nomi tavoli matrimonio, che regalano alle nozze un tema allegro, colorato e personalizzato.
Quando si organizzano le nozze, anche se ci si affida a un wedding planner, bisogna pensare personalmente a tanti dettagli, dal bouquet alle bomboniere, dall’abito della sposa ai nomi tavoli matrimonio, possibilmente utilizzando delle idee originali.
Ai nomi da mettere sui tavoli del ricevimento si può pensare già un po’ di tempo prima, ma bisogna avere le idee chiare specialmente nel momento in cui si sa quanti saranno gli effettivi invitati al matrimonio, cioè quando i più hanno già dato una risposta, per capire quanti saranno i tavoli.
Tableau e nomi tavoli matrimonio sono, naturalmente, abbinati tra loro, e possono essere ispirati al tema del matrimonio o al colore delle nozze scelto dagli sposi, da cercare tra gli abbinamenti di tendenza.
I nomi ai tavoli del matrimonio sono importanti non solo perché ognuno saprà dove sedersi senza creare confusione, ma anche per personalizzare le nozze scegliendo nomi che sono legati alla storia d’amore degli sposi, a una loro passione oppure soltanto al tema delle nozze. Sul tavolo e sul tableau, ogni nome va corredato a una bella immagine relativa.
Vediamo, allora, 10 idee originali per i nomi tavoli matrimonio.
Articolo originale pubblicato il 15 giugno 2017
Cinque idee per decorare la tavola di una cena romantica dedicata a un compleanno, un anniversario o a un'occasione speciale.
I colori di tendenza, le proposte homemade e gli spunti per farvi aiutare dai più piccoli
Gli addobbi portano colore e allegria: ecco 5 proposte facili da realizzare
Simbolo di rinascita, le uova diventano protagoniste di decorazioni originali, divertenti, eleganti
I consigli sulla posizione di forchette, coltelli, cucchiai, cucchiaini&co per non sbagliare
Gli addobbi fai da te da realizzare per personalizzare centrotavola, portacandele, portatovaglioli e segnaposto.
Le decorazioni da scegliere, tra stili diversi, lucine, elementi simbolici, colori delle feste portafortuna.
Ogni anno le feste richiedono impegno non solo in cucina, ma anche nella mise en place: ecco qualche consiglio su come fare.
Quando si pensa a come apparecchiare nei giorni di festa, un'occhiata alle proposte del brand svedese può essere la soluzione giusta per tutte le ...
Tra rosso e oro, lino, cotone e ricami, ecco le proposte dei grandi brand per rendere speciale la mise en place di pranzi e cenoni sotto le feste.