Nuova foto da Breaking Dawn, Taylor Lautner nudo in Abduction

A 80 giorni dal lancio di Breaking Dawn, è uscita una nuova foto dai preparativi del matrimonio. Intanto Taylor Lautner ha dichiarato che ci sarà del sesso anche in Abduction, suo film con Lily Collins.

La Summit Entertaiment ha postato sulla sua pagina Facebook un’altra foto da “Breaking Dawn“, tanto per mantenere sulle spine i milioni di fan per l’uscita del penultimo film della saga, atteso soprattutto per le scene hot. Nel frattempo, a proposito di sesso, Taylor Lautner ha confidato che nel film in uscita con Lily Collins, “Abduction“, anche lui non sarà da meno dei suoi colleghi di set, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

La casa di produzione della saga di “Twilight” sta facendo, ovviamente, di tutto per mantenere vivo l’interesse in “{#Breaking Dawn}” nei lunghi mesi prima dell’uscita, rilasciando foto dal film con il contagocce. Ultima quella di ieri, a 80 giorni dall’uscita del film, dove vediamo Kristen Stewart con i genitori nella fase di make-up subito prima della cerimonia nuziale.

Vediamo la madre Renée praticamente in lacrime, e il padre Charlie Swan un po’ rigido e impacciato in elegantissimo smoking nero. Ovviamente il vestito da sposa è coperto da un accappatoio, per tenere al sicuro almeno quella sorpresa.

Il licantropo Jacob, alias amore:

“Io lo chiamo un film d’azione-drammatico-thriller-romantico. Ha tutto. C’è un’intensa scena bollente.”

Alla domanda se apparisse nudo ha risposto:

“Non proprio, ma sarà davvero bollente.”

E visto che le scene hot in questione sono con Lily Collins, poi diventata la sua ragazza, si può star sicuri che saranno verosimili almeno quanto quelle tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Taylor Lautner