
Le frasi più belle scritte da Damiano David, con i Måneskin e da solista
Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.

Come tutte le trasmissioni andate in onda questa settimana, anche “C’è posta per te” ha voluto rendere omaggio a Sandra Mondaini, una delle regine della televisione italiana da poco scomparsa.
Dopo una breve introduzione da parte della conduttrice Maria De Filippi, la regia ha mandato un filmato dedicato a Sandra sulle note di “The sound of silence” di Simon and Garfunkel:
Non son solita a fare queste cose perché penso che quando vuoi bene a una persona glielo devi dire nella vita e non dopo che non c’è più. Ma sono certa che a lei questo farà piacere.
Nell’RVM dedicato all’attrice italiana sono stati inseriti alcuni momenti delle sue partecipazioni al programma della De Filippi. Quest’ultima, data l’atmosfera venutasi a creare in quel momento, non è riuscita a trattenere lacrime di sincera commozione per la scomparsa di Sandra.
È stato molto emozionante vedere ancora una volta Sandra e Raimondo abbracciarsi, seppure solo attraverso un teleschermo. E ancora, il suo incontro con John Travolta e il siparietto venutosi a creare con l’attore romano Claudio Amendola.
Maria De Filippi, donna ormai radicata nel mondo dello spettacolo come autrice e conduttrice, non ha temuto di mostrare i suoi sentimenti davanti alla telecamera: per Sandra Mondaini è stata disposta a piangere davanti a tutti i suoi fan, gettando la maschera di donna forte e impassibile a cui siamo stati abituati.
È proprio vero: la scomparsa di Sandra Mondaini e di Raimondo Vianello ha lasciato un vuoto incolmabile nel futuro della tivù italiana, ma soprattutto nei cuori dei telespettatori e dei colleghi.
Visualizza questo contenuto su
Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.

Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.