
Le 5 posizioni migliori per l'orgasmo femminile
Dall'amazzone a quella fianco a fianco, ecco le 5 posizioni migliori per l'orgasmo femminile e come utilizzarle per raggiungere il piacere.
Da uno studio canadese arriva una dura verità: dopo le nozze le donne si annoiano, mentre i mariti si svegliano.
Tra fidanzamento e matrimonio c’è una bella differenza, che non riguarda solo la fede al dito o il famoso pezzo di carta che fa acquistare diritti e doveri. A cambiare, dopo il si, è anche la quantità di noia che si abbatte inesorabilmente nella coppia.
Anche in questo caso, tuttavia, i due sessi non vedono le cose allo stesso modo, ma per dirla tutta sentono la monotonia in modo diametralmente opposto: se per gli uomini la noia si presenta prima delle nozze, durante il fidanzamento o la convivenza, per le donne, invece, è il matrimonio a cambiare le carte in tavola.
Secondo uno studio dell’Università di Winnipeg, in Canada, nelle coppie sposate chi considera la vita coniugare noiosa appartiene al sesso debole. Per i mariti, invece, le nozze rappresentano un diversivo che riaccende la passione.
Per arrivare a definire questa disparità tra i due sessi, i ricercatori guidati da Beverley Fehr hanno analizzato la vita matrimoniale di 88 coppie, portando a galla tra le altre cose ben 70 motivi che rendono noioso un matrimonio rischiando di rovinare un legame anche duraturo.
Quali sono i comportamenti che sfasciano le famiglie? Al primo posto troviamo la mancanza di comunicazione, seguita dalla carenza di romanticismo, dalla perdita della passione e, da non sottovalutare, la tendenza a rinunciare alla propria individualità per vivere all’ombra del partner.
“Qual è l’ostacolo maggiore che impedisce un amore duraturo?, Abbiamo il sospetto che la risposta più frequente sia il conflitto, il tradimento, e l’egoismo”.
Così afferma Fher, che mette in evidenza come se la noia subentra quando non si è ancora sposati è possibile combatterla con più forza, anche perché la decisone di rompere definitivamente è più facile da prendere. Le nozze, quindi, difficilmente possono risolvere problemi già presenti nella coppia.
Resta da capire quale sia la causa principale che porta la noia in una relazione. Forse l’incapacità di sentirsi legati? La routine della vita familiare? La colpa, se di colpa si può parlare, non è mai da addebitare solo a uno dei due membri. Per usare una frase fatta, quello che è certo è che sempre più studi e indagini mettono in evidenza come il matrimonio sia la tomba dell’amore…
Voi che ne pensate?
Dall'amazzone a quella fianco a fianco, ecco le 5 posizioni migliori per l'orgasmo femminile e come utilizzarle per raggiungere il piacere.
Cos'è la frigidità femminile, come si presenta, i suoi sintomi più comuni e tutti i rimedi per trovare una soluzione al problema.
Dove si trova l'imene e qual è la sua funzione: tante informazioni su questa membrana femminile che viene quasi sempre associata alla verginità.
Indipendenza, controllo, fiducia in sé, sono tanti i fatti che dimostrano che sei una donna forte: eccone 10 da tenere bene a mente.
I tempi cambiano, il progresso avanza e i miti da sfatare sulle donne resistono nelle mentalità più grette e retrograde: vediamo sette assurdi pr...
Uno studio condotto nel Regno Unito rivela come le donne siano più egoiste degli uomini, e meno propense ad aiutare amici e in generale coloro che...
Una recente ricerca universitaria in Canada ha dimostrato la passione delle donne per l'uomo spavaldo e tenebroso. Il sorriso è il punto debole de...
Meglio un partner affettuoso oppure un partner che riesca a risolvere i problemi di tutti i giorni? Secondo una recente ricerca, le due cose insiem...
Gli uomini sono attratti dalle donne che decidono di fare il primo passo invitandoli a uscire: ma qual è la strategia giusta per farlo?
Le fantasie sessuali femminili sono tutt'oggi un argomento oscuro per il genere maschile. Ecco un elenco delle più famose, dal ménage à trois fi...