
Tinta per sopracciglia: 4 prodotti per farla a casa in sicurezza
Oggi è possibile effettuare la tinta per sopracciglia a casa in tutta sicurezza: basta usare i prodotti giusti e formulati proprio per questo scop...
A lunga tenuta, garantiscono massimo comfort e labbra a prova di bacio: ecco i best of della redazione
Non macchia, non sbava, è a prova di bacio: il rossetto no transfer è un immancabile del make-up per la bocca se si vuole un prodotto che non ha bisogno di continui ritocchi. Grazie alle formule di ultima generazione, i rossetti, liquidi o in crema, sempre più performanti in grado di coniugare resistenza del colore ad applicazione confortevole, le labbra si vestono di un film morbido, idratante e lunga durata.
Se siete stanche di avere la mascherina sporca di rossetto, è arrivato il momento di passare ai rossetti che non lasciano macchie ma che idratano le labbra lasciandole a lungo morbide e lisce.
Facile da usare, grazie agli applicatori con punte che delineano il contorno labbra, il rossetto no transfer si passa con grande scorrevolezza sulle labbra: insomma, sono davvero a prova di errore!
Per assicurare una lunga tenuta, si può usare una cipria sopra le labbra idratate prima di applicare il rossetto o anche utilizzare un primer per labbra, che crea una vera e propria base e permette al prodotto di aderire meglio. In alternativa, se non si vuole usare un prodotto in più, basta fare una doppia passata di rossetto.
Per prima cosa si applica una matita labbra sul contorno, per definirlo, e anche all’interno, se si vuole un colore più pieno. Una volta passato il rossetto, quando è asciutto tamponate con una velina, così da togliere il prodotto in eccesso. Infine, si passa sopra un leggerissimo velo di cipria neutra, che contribuisce a fissare il tutto.
I make-up artist applicano il prodotto con l’aiuto di un pennello, per assicurare massima precisione e garantire una tenuta maggiore.
Rossetto liquido effetto mat, intenso e luminoso. Grazie ai suoi pigmenti fini e densi, si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato make-up a lunga tenuta. La texture effetto “seconda pelle” grazie a una formula fine e fondente assicura morbidezza ed elasticità.
Prezzo consigliato: 37,50 euro Acquista ora
Tinta labbra rimpolpante effetto lacca. Si attiva a contatto con le labbra svelando la propria intensità e la luminosità del suo finish laccato. Qualche secondo dopo l’applicazione, il colore e la brillantezza emergono attraverso una pellicola ultra leggera. Idratante a lunga tenuta.
Prezzo consigliato: 35 euro Acquista ora
Rossetto liquido mat dai pigmenti a lunga tenuta che non sbava. Una formula vegana cremosa che scivola perfettamente sulle labbra, per un finish mat in pochi secondi. Con una lunga tenuta e tonalità ultra pigmentate.
Prezzo consigliato: 22 euro Acquista ora
Rossetto liquido dalla texture ultra-sottile e dall’incredibile intensità del colore.Ha un colore intenso mat e un effetto seconda-pelle. Un colore mat a lunga durata (fino a 8 ore), mai untuoso, non migra e non secca. Le labbra sono idratate e perfettamente definite grazie all’innovativo applicatore calligrafo dalla forma piatta e testurizzata.
Prezzo consigliato: 36 euro Acquista ora
Rossetto liquido a lunga tenuta dal colore morbido e mat. La sua tenuta garantita per 12 ore è impalpabile. Non si sfalda e resta liscio. Stesura impeccabile con una sola passata grazie all’applicatore ad alta precisione ed un finish ben pigmentato e opaco, comfort elevato.
Prezzo consigliato: 25 euro Acquista ora
Articolo originale pubblicato il 15 giugno 2020
Oggi è possibile effettuare la tinta per sopracciglia a casa in tutta sicurezza: basta usare i prodotti giusti e formulati proprio per questo scop...
La "Cloud Skin" è un trend di bellezza che ha preso piede sui social media: è una tecnica di make-up che mira a creare un aspetto etereo e delicato
L'acido ferulico uno dei migliori "gregari" in ambito cosmetico e, quando abbinato ad altri ingredienti, sprigiona tutta la sua efficacia
Il suo nome deriva a sua volta dal nome cinese di TikTok: ecco come si realizza il Douyin makeup
Si chiama Acmella Oleracea e promette di far ottenere gli stessi risultati del botox, senza però l'utilizzo di aghi
L'olio di betulla e le sue proprietà cosmetiche lo rendono il compagno ideale per idratare la pelle e aiutare a combattere la cellulite
La lista è lunga: ecco alcuni dei principali ingredienti e attivi da usare prima di passare definitivamente all'utilizzo del botox
Si chiamano NYC Blonde, Gemini Hair e Camel Beige e promettono di diventare i trend della prossima primavera/estate
Dalle nail art più elaborate e alla moda arriva il trucco per far risaltare l'abbronzatura: ecco le Orange Aura Nails
Le tendenze della primavera 2023 in fatto di unghie ci portano verso i toni metallizzati ma non solo: largo spazio anche al colore e alla fantasia