Shakira sveglia le grandi doti di Piqué: il piqueton in video

In Spagna circola un video che mostra Gerard Piqué in evidente stato di eccitazione nel vedere la sua fidanzata Shakira arrivare in aeroporto. Il video del piqueton è ormai tormentone.

Shakira e Gerard Piqué fanno davvero una bella coppia e sembrano molto felici insieme, così felici che, nel rivedere la sua fidanzatina, il calciatore del Barcellona ha provato una gioia a dir poco incontenibile e un desiderio irrefrenabile. La cantante era appena atterrata all’aeroporto catalano e Piqué ha mostrato segni di evidente eccitazione, immortalati in un video spagnolo, ribattezzato il “piqueton“, dove viene ripreso con un’imbarazzante erezione.

Sul Web sta spopolando il video del piqueton e nel territorio iberico ormai non si parla d’altro: non è per nulla difficile notare le parti basse del bel calciatore, le immagini sono a dir poco esplicite ed è la prova evidente della passione che Piqué nutre per la bella Shakira, compiaciuta da quel che vede al suo arrivo.

In effetti la cantante colombiana sprizza sensualità da tutte le parti e i due sembrano essere molto innamorati, tanto che lei ha addirittura fermato un concerto a Milano per annunciare il goal del Barcellona. Con Piqué la passione è irrefrenabile e si vede chiaramente da entrambe le parti: il filmato su YouTube ne è la chiara dimostrazione, nel quale traspare il lato più sexy e nascosto del difensore della squadra blaugrana.

I due non hanno tra l’altro mai nascosto la loro passione in pubblico e sono stati più volti immortalati dai paparazzi mentre si scambiavano baci hot, senza alcun imbarazzo. Di seguito il video del piqueton, per chi fosse curioso di vedere quanta passione c’è nella coppia più glamour del momento.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!