
Charlotte Casiraghi è la vera erede dello stile di Grace Kelly
La secondogenita di Carolina di Monaco compie trentacinque anni il 3 agosto. Vuoi per la somiglianza fisica, vuoi per i numerosi omaggi nelle scelt...
Charlotte Casiraghi è uno dei membri più noti della famiglia reale del Principato di Monaco. Figlia di Carolina di Monaco e dell’imprenditore italiano Stefano Casiraghi, scomparso nel 1990, Charlotte è nata il 3 agosto 1986. I suoi fratelli sono Pierre e Andrea Casiraghi e Alexandra di Hannover.
Charlotte Casiraghi ha due figli, Raphaël, avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh e Balthazar, dall’attuale marito.
La socialite non ha un profilo instagram ufficiale, ma ci sono tante fanpage a lei dedicate e non manca di certo il gossip attorno alla sua figura: scopriamo insieme le ultime novità sulla sua vita privata e i suoi look più belli.
La secondogenita di Carolina di Monaco compie trentacinque anni il 3 agosto. Vuoi per la somiglianza fisica, vuoi per i numerosi omaggi nelle scelt...
L'importante evento benefico è nelle mani della famiglia Grimaldi dal 1975.
La socialite ha posato al fianco di Kaia Gerber, Rami Malek e Hailey Bieber.
Charlotte ha lavorato nella moda, posato come modella e ora si dedica alla produzione cinematografica con il marito, il produttore Dimitri Rassam. La sua bellezza e eleganza la portano ad essere sempre paragonata alla madre Carolina e alla nonna, Grace Kelly.
Charlotte Casiraghi si è sposata nel 2019 con due riti, uno civile e uno religioso, con il marito Dimitri Rassam. Il produttore cinematografico è figlio dell’attrice francese Carole Bouquet, amica di famiglia da sempre.
La coppia ha un figlio insieme, Balthazar, nato a ottobre 2018, e due dalle precedenti relazioni: Raphaël, figlio di Charlotte, di cinque anni, e Darya, 8 anni, figlia di Dimitri.
Le prime nozze, con rito civile, si sono celebrate il 1 giugno presso il Palazzo di Monaco. Charlotte Casiraghi ha indossato un abito da sposa grigio e oro con grandi fiocchi sul davanti firmato Saint Laurent, Dimitri un completo blu. Dopo il rito per pochi intimi la festa ha visto un cambio di look per gli sposi, smoking con giacca bianca per lui, abito color avorio firmato Chanel per lei. Charlotte ha indossato gioielli Cartier, appartenuti a Grace di Monaco.
Più romantica e bucolica la seconda cerimonia, quella religiosa, in Provenza, nel sud della Francia. Il 30 giugno infatti Charlotte e Dimitri hanno detto nuovamente di sì. Queste seconde nozze sono state ancora più top secret delle prime, e abbiamo visto in rete solo due scatti degli sposi.
Uno di questi è stato condiviso da Giambattista Valli, che ha disegnato l’abito da sposa. Charlotte ha ricordato molto sua madre Carolina, con un vestito realizzato dallo stilista proprio per lei in questa occasione. Velo bianco, ricami e tulle, una sposa quasi d’altri tempi.
A entrambe le cerimonie ha partecipato la famiglia Grimaldi al completo.
Charlotte Casiraghi sembra essere degna erede di nonna Grace Kelly e mamma Carolina di Monaco. Da loro, oltre che bellezza e eleganza, ha preso lo stile impeccabile. Pare infatti che la socialite non sbagli mai un colpo, dai look più mondani a quelli più quotidiani. Negli ultimi anni ha sempre dettato moda, che si trattasse di mini dress alle sfilate di moda, o di maxi blazer nelle passeggiate con i suoi figli. La sua nuova frangia è tra i trend del prossimo autunno, ma vediamo insieme i look più belli:
Matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: per le nozze reali di suo zio nel 2011, Charlotte scelse un tubino rosa cipria in seta firmato Chanel. Il tocco finale è stato dato dalla veletta nera con cerchietto di cristalli.
Ballo della Rosa 2013: il suo famoso abito piumato in questa occasione era firmato sempre Chanel. Vestito asimmetrico, rosa glaciale, era arricchito da tantissime frange che davano un effetto piumato.
Cannes 2017: abito floreale, nero e cipria, con ricami multicolor e cinta in velluto nero con fibbia a cuore. I capelli semi raccolti, e accessori essenziali.
Met Gala 2018: già incinta, anche se ai primi mesi, la Casiraghi ha scelto un mini dress nero con brillanti firmato Saint Laurent e ankle boot. Elegante e irriverente.
Ballo della Rosa 2019: per omaggiare Karl Lagerfeld, appena scomparso, Charlotte ha scelto un abito bustier drappeggiato e ricamato di paillettes firmato Saint Laurent.
La socialite torna sul red carpet dopo mesi di assenza.
La figlia di Alberto di Monaco assomiglia ogni giorno di più alla Principessa Grace.
Cappotto in lana e pelle, jeans neri e sneakers, la socialite è la nuova regina del casual chic.
Il rapporto tra nuora e suocera, fino ad oggi perfetto, sembra avere delle crepe dalla nascita di Balthazar.
La socialite ha scelto una frangetta spettinata molto di tendenza questo autunno.
A nove mesi dalla nascita di Balthazar, la socialite potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.
Il figlio di Stephanie di Monaco e Marie Chevallier hanno detto Sì prima con rito civile e poi religioso nel weekend.
La socialite e il marito hanno trascorso qualche giorno in Italia, sul Pacha III, imbarcazione appartenuta a Stefano Casiraghi.
La socialite e il produttore hanno celebrato un secondo matrimonio, questa volta in Provenza.
Look casual e comodo, ecco cosa ha scelto di indossare la neo signora Rassam per la prima uscita pubblica dopo le nozze.
La socialite, che ha detto Sì lo scorso 1° giugno, passa i suoi vecchi abiti a sua sorella, la Principessa Alexandra di Hannover.
La moglie di Pierre Casiraghi è la più elegante della serata (dopo la sposa, of course) in un abito couture Dior.
Per le nozze con Dimitri Rassam, la figlia della principessa di Monaco omaggia la nonna indossando un suo collier di diamanti di Cartier.
DireDonna vi mostra le prime foto del matrimonio dell'anno, e vi svela l'omaggio a Grace Kelly.
La socialite e il produttore diranno sì il prossimo 1° giugno, tra regali costosi e musica italiana.
La socialite ha incantato la Croisette con due look che uniscono il vintage al suo nuovo mood sbarazzino.
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande assenza di Charlène Wittstock.
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al fianco del futuro marito.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, con un look total black firmato dal brand francese.
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del figlio Balthazar. Si tratta, ahimè, d...
La coppia si era lasciata in maniera pacifica nel 2015, ma ora il comico accusa la Principessa di non dare stabilità al loro bambino.
Nomi insoliti per la famiglia Grimaldi, che puntano più alle origini dei due padri che alle tradizioni del Principato di Monaco.
La coppia, che secondo i giornali aveva passato già il Capodanno divisa, ha smentito ogni voce di separazione, e minaccia azioni legali contro chi...
Niente royal wedding? A soli due mesi dalla nascita del loro primo figlio, Charlotte e Dimitri si sarebbero detti addio, ma una nuova foto mette in...
La neo mamma e il compagno Dimitri Rassan, il figlio di Carole Bouque, sono stati immortalati con il piccolo Balthazar all'uscita dell'ospedale mon...