
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Dal Ballo della Rosa monegasco alla serata evento dedicata al cinema italiano, ecco i volti femminili che hanno incantato pubblico e fotografi.
Cerimonie di premiazione e serate di gala super mondane: questa volta i migliori look della settimana partono dall’evento più glam del reame, nel Principato di Monaco, per arrivare al red carpet nostrano dei David di Donatello.
Nel Principato monegasco sabato 24 marzo si è svolto il tradizionale Ballo della Rosa, evento voluto nel lontano 1954 dall’indimenticata Grace Kelly e diventato ormai un appuntamento immancabile per spiare le ultime tendenze degli abiti da sera. A lasciare tutti mozzafiato ci ha pensato Charlotte Casiraghi, che per l’occasione ha indossato una preziosa creazione con piume firmata Saint Laurent by Anthony Vaccarello.
Dalla Francia alla Italia: nella serata dedicata al cinema Made in Italy, infatti, tante le attrici italiane che si sono distinte per l’eleganza, sfoggiando meravigliosi long dress in molti casi firmati dalle più prestigiose maison di moda.
Curiose?
Ecco allora la nostra selezione dei migliori look della settimana, indossati dalle celebrities.
Ha decisamente confermato i rumors che la volevano in attesa del secondogenito, senza tuttavia intaccare l’eleganza che la contraddistingue: al Ballo della Rosa Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, ha infatti indossato un meraviglioso abito nero in velluto di seta firmato Alberta Ferretti.
La notizia del suo, a quanto pare imminente, matrimonio con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, ha fatto ormai il giro del mondo e a confermare l’unione della coppia anche le foto scattate durante il Ballo della Rosa, dove Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un elegantissimo long dress nero, impreziosito da una cascata di piume bianche.
Tra le attrici più eleganti durante la serata di premiazione dei David di Donatello, c’era senza dubbio lei: il raffinato long dress nero con profonda scollatura era firmato, ça va sans dire, da Giorgio Armani.
Si può essere sexy senza rinunciare allo stile? Se di mezzo c’è lo zampino di uno dei più grandi stilisti di sempre, decisamente sì. A dimostrarcelo è l’abito total black indossato dall’attrice portoricana alla première hollywoodiana di Pacific Rim Uprising
Articolo originale pubblicato il 26 marzo 2018
Se vuoi aggiornamenti su Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe