Trucco occhi per abito nero
Dal classico e intrigante smokey eyes alle tonalità naturali passe-partout, ecco come scegliere il trucco occhi per abito nero.
Dal classico e intrigante smokey eyes alle tonalità naturali passe-partout, ecco come scegliere il trucco occhi per abito nero.

Il tubino nero, si sa, è il capo d’abbigliamento must che non può mancare nel guardaroba di una donna; uno dei dubbi più frequenti riguarda però il make-up: come scegliere il trucco occhi per abito nero?
Per apparire impeccabili, tanto in ufficio quanto in occasione di una serata speciale, la prima regola è quella di evitare esagerazioni: l’eleganza è fatta di piccoli dettagli e anche il trucco deve rispettare questa regola.
Il make-up occhi da abbinare a un abito nero deve essere quindi sempre molto curato e definito. In generale, le alternative da valutare sono due: scegliere il ton sur ton, abbinando al tubino nero il classico smokey eyes nero, o al contrario optare per il contrasto, abbinando un trucco occhi con tonalità diverse dal nero, magari scegliendo tra i colori e gli ombretti di tendenza di stagione.
In ogni caso, ecco alcune regole per un perfetto trucco occhi da abito nero.


Come fare per capire se un profumo è giusto per noi o per la persona a cui vogliamo fare un regalo? Semplicemente annusarlo a volte non basta, sia perché con gli acquisti online non si può fare, sia perché un’annusata veloce non basta. Dobbiamo conoscere le sue note.

Il periodo della menopausa è un momento molto delicato per la vita delle donne, a causa delle variazioni ormonali. Ad essere interessata dai cambiamenti è anche la pelle, che perde elasticità e luminosità ed è soggetta alla comparsa dei segni del tempo.

Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?

Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.

Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.