Lieto fine per Diego Tavani e Aneta Buchtova: lasciano Uomini e Donne insieme

I due si sono scelti durante la puntata del trono over di mercoledì 4 maggio. La nuova coppia del dating show di Maria De Filippi è pronta ad affrontare la loro storia d'amore lontano dalle telecamere.

TV

Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 4 maggio, i due protagonisti del trono over hanno lasciato il programma insieme. Una frequentazione a lieto fine, quella tra Diego Tavani e Aneta Buchtova, che si sono aperti reciprocamente, ma hanno anche dovuto affrontare un’accesa discussione con gli opinionisti. Prima di salutare lo studio mano nella mano, comunque, hanno ballato sulle note di Portami via di Fabrizio Moro.

Ci siamo vissuti tanto, da coppia. Ho festeggiato il compleanno con lui e i miei amici. Quando presento una persona per me è importante, così come quando la invito a cena a casa” ha detto la dama prima di ascoltare le parole del suo cavaliere. “Non ho paura, ma è un discorso di consapevolezza. Ci siamo incontrati tanto, vivendola è uscito fuori il fuoco. Ora c’è la sensazione di voler andare avanti, è tutto così perfetto” ha commentato lui nello studio di Uomini e Donne.

Tavani ha inoltre espresso le sue sensazioni: si sente strano in una relazione così “perfetta”, avendo vissuto nel passato al fianco di donne che si facevano rincorrere.

Non sono mancati però gli attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno accusato Diego di poca serietà. L’uomo si è quindi  infuriato smentendo le supposizioni. Aneta ha ripreso la parola, sostenendo che, nel quotidiano, la loro conoscenza procede a gonfie vele, nonostante rimanga la paura. “Quello che vivo nel quotidiano, ci vediamo spesso, ci sentiamo, dico che è tutto ok. C’è sempre però questa sua paura. Anche io ho paura, anche di stare bene“, ha detto la donna.

Seguici anche su Google News!