Video divertenti: lasciata dal fidanzato sclera su Ask.fm

Quando ero una pimpante adolescente mi divertivo a leggere domande e risposte su Yahoo Answer sbellicandomi dalle risate per gli assurdi quesiti e le altrettante surreali risposte presente da miei coetanei sul senso della vita scolastica, la sfigaggine del nerd di turno o, nel migliore dei casi, sul primo rapporto sessuale. Un universo di minchiate raccontate con un italiano stentato e tante parolacce da intermezzo.

Nel 2013 le questioni trattate non sono cambiate, ma i metodi di relazione si sono evoluti con un nuovo forum in versione 2.0, Ask.fm, dove oltre che scrivere in un forum e possibile porre domande e rispondere tramite video. La rivoluzione, nonché il nuovo rifugio dei bimbiminkia. Finalmente il piccolo adolescente infoiato ha un viso, il bullo avrà pane per i suoi denti e la poveraccia appena mollata dal fidanzato ha una voce. Ed è incazzata nera.

Da qualche giorno, per esempio, circola su YouTube il video di una ragazza, forse sedicenne, che si sfoga con qualche individuo che, dall’altra parte dello schermo, l’ha evidentemente presa in giro per essersi lagnata della fine della sua storia d’amore. La reazione è stata, come potete vedere dalle immagini qui sotto, devastante.

Attenzione: il video nuoce gravemente alla salute delle vostre orecchie, vi consigliamo di abbassare il volume durante la visualizzazione!)

Seguici anche su Google News!