Villa Mazzarella, un matrimonio da favola classica

Ville Matrimoni in Italia

Chi desidera sposarsi con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e in un’atmosfera da favola classica, non può non considerare Villa Mazzarella.

Spazi e numero di coperti

Situata nei pressi di Posillipo, la villa può accogliere fino a 200 invitati. Il cortile esterno immerso nel verde, affiancato da un antico e romantico pozzo, è il luogo ideale per l’aperitivo per poi proseguire con il pranzo o cena nei saloni interni caratterizzati da pareti in pietra e ampie vetrate da cui si può ammirare il golfo di Napoli. La struttura ha anche una terrazza con vista mare. Villa Mazzarella.

Servizi offerti

Per ogni matrimonio, Villa Mazzarella mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e la sua wedding planner che ricreerà l’atmosfera ricercata dagli sposi. Grazie all’impianto d’illuminazione led rgb, si può anche allestire gli ambienti secondo differenti stili.

La struttura è affittata senza restrizioni orarie ed è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio. Il personale si occupa anche della musica per il ricevimento e del servizio di trasporto degli ospiti.

Villa Mazzarella ha un proprio personale di cucina. Non sono ammessi, invece catering esterni, così come non è possibile affittare la villa senza servizio di catering. Gli sposi potranno scegliere tra vari tipi di cucina – napoletana, naturale, tradizionale, internazionale, mediterranea e fusion – con la possibilità comunque di personalizzare i menù a piacimento. Inoltre, sono disponibili soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci, diabetici o ipertesi.

Anche la torta nuziale è preparata dallo staff della villa. Possibile disporre dell’open bar.

Costo e preventivi

Per i costi è necessario richiedere un preventivo. Indicativamente, un menù può costare fino a 100€, 140€ a persona.

Contatti

Vila Mazzarella si trova in via Petrarca 115 bis Napoli.

Potete ottenere maggiori informazioni su Villa Mazzarella consultando il sito ufficiale. Il numero di telefono è 081 5751874. È possibile anche inviare una email a info@villamazzarella.it o compilare il form di richiesta informazioni sul sito.

 

Seguici anche su Google News!