Tenuta La Contessa: matrimoni in una location Reale

Ville Matrimoni in Italia

Se sognate un matrimonio sfarzoso ed elegante, in un’atmosfera da reggia reale ottocentesca, Tenuta La Contessa, situata nei pressi di Napoli, è il luogo adatto per il vostro ricevimento di nozze.

Spazi e numero di coperti

Tenuta La Contessa ha un’ampia sala interna arredata in maniera elegante, con alti soffitti, opere d’arte, luminose vetrate che si affacciano sul parco esterno. Quest’ultimo è composto da giardini, laghetti, fontane, alberi secolari e spazi – patio, chiostro coperto da tendaggi e piscina – utilizzabili per cocktail e buffet. I coperti nel Salone delle Feste sono 250, mentre i gazebi esterni accolgono fino a 350 persone.

La Tenuta ha anche al suo interno una piccola cappella, con chiostro antistante coperto da eleganti tendaggi per celebrare il rito del matrimonio.

Servizi offerti

Tenuta La Contessa mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e garantisce agli sposi la possibilità di personalizzare gli allestimenti grazie a un team qualificato che offre anche servizio musica e animazione. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità.

Non ci sono restrizioni orarie al ricevimento e la Tenuta ha anche una suite nuziale.

Tenuta La Contessa ha un proprio staff di cucina. I menu proposti sono tipicamente regionali, con piatti preparati seguendo la stagionalità dei prodotti. Gli sposi possono comunque personalizzare il menu: i tipi di cucina offerta sono vari – tradizionale, nazionale, mediterranea, d’autore o internazionale– e si possono richiedere anche menu per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. La torta nuziale può essere preparata dallo staff della villa.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo di partenza di 80€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

Tenuta La Contessa si trova Via Carrafiello 9, 80014 Giugliano in Campania, Napoli.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Tenuta la Contessa. Il numero di telefono è 081 8390080. È possibile anche inviare una email a info@tenutalacontessa.com o compilare il form di richiesta informazioni sul sito.

Seguici anche su Google News!