Villa Antiche Mura: matrimoni con alta cucina mediterranea

Ville Matrimoni in Italia

Villa Antiche Mura è un’esclusiva villa per matrimoni a Sorrento: è situata a picco sul mare, con terrazze sospese sulla baia delle Sirene e con vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.

Spazi e numero di coperti

Villa Antiche Mura ospita il ricevimento nuziale nel salone interno climatizzato di 130 metri quadri con vista sul Golfo di Napoli o, durante la bella stagione, nelle due ampie terrazze di 400 metri quadri a picco sul mare. Inoltre, la villa è circondata da un parco con agrumeto sorrentino. I coperti possono essere al massimo 120.

Servizi offerti

Villa Antiche Mura mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e garantisce agli sposi la possibilità di personalizzare tutti gli allestimenti. La villa ha un team di wedding planner e si potrà richiedere anche un fotografo professionista, la preparazione del bouquet, trucco e acconciatura sposa, il servizio baby sitter, un caricaturista, fuochi d’artificio, servizio musica e animazione e/o volo dei colombi per rendere la cerimonia unica.

Il personale può anche aiutarvi nella scelta della location per la cerimonia civile o religiosa (cerimonie simboliche possono svolgersi nella Villa) e ha anche un hotel quattro stelle, Hotel Antiche Mura, nelle vicinanze per accogliere sposi e ospiti.

La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità, di due parcheggi e offre anche il servizio di trasporto per gli invitati o noleggio barche.

Villa Antiche Mura ha un proprio staff di cucina specializzato in alta cucina mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari e bambini. La torta nuziale è inclusa.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo elevato (anche 4.000€), ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli. Inoltre, sul sito trovate molte offerte.

Contatti

Villa Antiche Mura si trova in Via Fuorimura, 7, 80067 a Sorrento (Na).

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Antiche Mura. Il numero di telefono è 081 8773784. È possibile anche inviare una email a info@villantichemura.com.

Seguici anche su Google News!