Villa Avellino: sala ricevimenti con parco per matrimoni ed eventi

Ville Matrimoni in Italia

Villa Avellino è una location per matrimonio ubicata sul promontorio che domina il lungomare di Pozzuoli e che offre una vista unica sulle isole di Capri, Ischia, Nisida e Procida. Villa storica, costruita nel 1540 dai principi Colonna di Stigliano, è stata ristrutturata e modernizzata nel 2011.

Spazi e numero di coperti

Villa Avellino dispone di sale interne che hanno una capienza di 180 persone, mentre all’esterno, un ampio spazio dotato di eleganti tensostrutture circondato dal giardino secolare può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

Villa Avellino mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti e dell’animazione musicale. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e di parcheggio.

È possibile anche prenotare la suite nuziale per il pernottamento degli sposi e camere per gli ospiti.

Villa Avellino ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, internazionale, d’autore e mediterranea. I menu, personalizzabili, sono generalmente composti da aperitivo di benvenuto, buffet con vari angoli o finger food, due primi piatti, secondo piatto con contorno, frutta, dolci e torta.

Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura (presente pasticceria interna). È tuttavia possibile prenotare la villa e impiegare un catering esterno.

Costo

I prezzi per menu hanno un costo base di 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Avellino si trova in Via Carlo Maria Rosini, 21-29 a Pozzuoli (Napoli), 80078.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Avellino. Il numero di telefono è 081 3036812. È possibile anche inviare una email a info@villaavellino.it.

Seguici anche su Google News!