Villa Riflesso, Eventi e matrimoni a Bacoli

Ville Matrimoni in Italia

Villa Riflesso Eventi è una location per matrimoni, situata sulle rive del Lago Fusaro in provincia di Napoli, molto moderna e curata in ogni dettaglio.

Spazi e numero di coperti

Villa Riflesso Eventi dispone di due sale interne, ognuna realizzata in stile diverso per poter adattarsi ai gusti degli sposi. Sala Hilton è elegante e funzionale, con terrazza annessa che gode di una bellissima vista sul lago di Fusaro, le isole di Ischia e Procida e il monte di Cuma, mentre la Sala Mediterranea è di stile rustico-moderno. All’esterno si trova invece l’ampio giardino con terrazza, che si affaccia direttamente sul lago. La struttura può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

Villa Riflesso Eventi ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie per il ricevimento e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, lo scenario e le personalizzazioni volute dagli sposi. È anche possibile richiedere la collaborazione del creative wedding planner della struttura, così come richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico e la suite matrimoniale per la notte.

Inoltre, è possibile celebrare il rito del matrimonio, sia civile che religioso, all’interno della villa. La struttura dispone di un parcheggio.

Villa Riflesso Eventi ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – regionale, tradizionale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, ma generalmente includono: cocktail di benvenuto, antipasti freddi e caldi, primo con o senza assaggio di un altro primo, secondo, frutta, dolci, torta nuziale, spumante, open bar. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti con esigenze specifiche. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Riflesso Eventi si trova in Via Cuma, 97 a Bacoli (Napoli), 80070.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Riflesso. Il numero di telefono è 081 8543285. È possibile anche inviare una email a info@villariflesso.it o compilando il form alla sezione “contatti” sul sito.

Seguici anche su Google News!