Capo Santa Fortunata, un matrimonio in un paesaggio da sogno

Capo Santa Fortunata è una location per matrimoni affacciata sugli idilliaci paesaggi situati tra la costa tra Sorrento e Massa Lubrense, in provincia di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Capo Santa Fortunata può accogliere il ricevimento di nozze nel grande giardino che circonda la struttura o nella sala ricevimenti ampia ed elegante con una terrazza panoramica. L’atmosfera è esclusiva, grazie all’illuminazione con luci di candela, ai profumi di fiori d’arancio e di limoni e alla brezza proveniente dalle bocche di Capri. La struttura può ospitare fino a 500 persone.

Servizi offerti

Capo Santa Fortunata ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere il pernottamento nella suite nuziale e celebrare il rito del matrimonio all’interno del giardino della villa.

Capo Santa Fortunata ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 180€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Capo Santa Fortunata si trova in Via Calata Punta Capo, 13 a Sorrento (Napoli), 80067.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Capo Santa Fortunata. Il numero di telefono è 081 8072126. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected].

Galleria di immagini: Capo Santa Fortunata, foto

Credits foto: