Casale Giancesare è una location per matrimoni immersa nel verde e situata a poca distanza dalla zona archeologica di Paestum. Il Casale, costruito nel diciannovesimo secolo in pietra viva locale, è completamente ristrutturato e gode di una bellissima vista sul golfo di Salerno.

Spazi e numero di coperti

Casale Giancesare può ospitare il ricevimento nelle sale interne o nel giardino ricco di ulivi, gelsi, vigneti, melograni, salvia, rosmarino e lavanda con piscina con vista sui campi di ulivo. La struttura può accogliere fino a 100 persone.

Servizi offerti

Casale Giancesare ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale per loro e in appartamento per gli ospiti. È anche possibile celebrare il rito del matrimonio nel giardino della villa. La struttura dispone di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Casale Giancesare ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, mediterranea e regionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

L’affitto della struttura ha un costo compreso tra 1500€ e 3500€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Casale Giancesare si trova in Via Gian Cesare, 8 a Paestum (Salerno), 84047.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale del Casale Giancesare. Il numero di telefono è 0828 728061. È possibile anche scrivere una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Casale Giancesare, foto