Grand Hotel le Galassie, il matrimonio in un palazzo rinascimentale

Location raffinata e classica, il Grand Hotel le Galassie è un palazzo rinascimentale ristrutturato e location per matrimonio con una posizione privilegiata sul Golfo di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Il Grand Hotel le Galassie offre agli sposi vari scenari per festeggiare le nozze. Si può allestire l’aperitivo a bordo piscina, nel parco con palmeto e illuminazione romantica, oppure in terrazza da cui si gode un bellissimo panorama sul Golfo di Napoli e su tutta la valle di Pompei. La struttura può accogliere da 30 a 230 persone.

Servizi offerti

Il Grande Hotel le Galassie ha un personale puntuale e attento che curerà il ricevimento di nozze in ogni dettaglio a seconda dei vostri gusti e richieste, occupandosi di allestimenti e dell’intrattenimento musicale. La struttura è dotata di punti di accesso per disabili, parcheggio e offre sia suite matrimoniale per gli sposi sia camere dotate di ogni confort agli ospiti.

Il Grand Hotel le Galassie non possiede l’esclusiva sul catering, quindi è possibile affittare solamente la struttura. Tuttavia, l’hotel ha un proprio staff a cui potete affidarvi per il pranzo o la cena: gli chef preparano piatti tradizionali della regione, ma arricchiti con sapori e combinazioni di provenienza internazionale o nazionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. La torta nuziale è inclusa nel menu.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo compreso tra i 60€ e i 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

Il Grand Hotel Le Galassie si trova in Via Mutulano 7 a Lettere (Napoli), 80050.

Trovate maggiori informazioni sul Grande Hotel Le Galassie sul sito ufficiale. Il numero di telefono è 081 8735966. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form presente nella sezione contatti sul sito.

Galleria di immagini: Grand Hotel Le Galassie, foto