Habiba è una location per matrimoni situata sulle sponde del Lago d’Averno a Pozzuoli, dove l’atmosfera orientale si intreccia con quella del luogo mediterraneo, creando un connubio magico e particolare. La villa è immersa in un parco e si affaccia sul tempio dedicato ad Apollo.

Spazi e numero di coperti

Habiba dispone di sale interne dallo stile e l’atmosfera orientale ed esotica, con tappeti tipici della cultura maghrebina. Il ricevimento di nozze può essere anche ospitato nell’ampio giardino esterno con piscina. La struttura può accogliere fino a 300 persone.

Servizi offerti

Habiba ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Su richiesta, gli sposi possono richiedere l’animazione musicale, scegliendo tra varie proposte e stili (da trio jazz a DJ set), così come gli spettacoli per animare la festa: ballerini del ventre, spettacolo del fuoco, caberet, gruppo etnico musicale, magie, animatori per bambini e perfino sposi sui trampoli sono disponibili.

È anche possibile organizzare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone inoltre di punti di accesso per disabili.

Habiba ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina –tradizionale, regionale, internazionale, etnica, fusion e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Habiba si trova in Via Traversa Strigari, 3 a Pozzuoli (Napoli), 80072.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale. Il numero di telefono è 333 2798482. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Habiba, foto