Hotel Villa Antica è un hotel e location per matrimoni in grande stile situato in provincia di Salerno. Un tempo residenza di caccia dei Borboni, ha mantenuto la linea architettonica barocca e regale, ideale per chi ama le cerimonie che ricordano i fasti della nobiltà di un tempo.

Spazi e numero di coperti

Hotel Villa Antica dispone di tre saloni interni: Sala Imperiale, Sala Regina e Sala Villa Antica, nella quale si ergono due fusti secolari di pepe rosa in teca custoditi e che può accogliere fino a 450 persone. Decorata con dettagli barocchi, permette di avere una visibilità su tutta la struttura, incluso l’ampio giardino con piscina. Durante le stagioni calde, il banchetto di nozze può essere allestito anche all’aperto. La struttura può ospitare fino a 1000 invitati.

Servizi offerti

Hotel Villa Antica si avvale di uno staff qualificato e di una wedding planner per gli allestimenti. Gli sposi possono anche richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito del matrimonio all’interno del giardino della villa. La struttura dispone anche di parcheggio privato e di punti di accesso per disabili.

Hotel Villa Antica ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina –tradizionale, regionale, d’autore, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, ma in genere includono: cocktail di benvenuto, antipasto con diversi angoli allestito a bordo piscina, antipasto servito a tavola, due primi, due secondi con contorno, frutta di stagione. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura e l’open bar è incluso.

Costo

Il costo di un menù è compreso tra 70€ e 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Hotel Villa Antica si trova in Santa Cecilia, contrada Torretta a Eboli (Salerno), 84025.

Trovate maggiori informazioni sulla villa al numero di telefono è 0828 625048. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Hotel Villa Antica, foto