Sognate di sposarvi in spiaggia, con il rumore del mare a farvi da sottofondo? A Pozzuoli i vostri desideri possono diventare realtà, scegliendo K Beach, location per matrimonio con vista panoramica sulle isole di Ischia e Procida.

Spazi e numero di coperti

K Beach è dotata di sala interna, arredata elegantemente, che può accogliere fino a 200 persone, mentre all’esterno sarà possibile allestire un buffet a bordo piscina, affacciato sul mare, da cui si gode una vista meravigliosa.

Servizi offerti

K Beach ha un personale dedicato e professionale che curerà il ricevimento di nozze in ogni dettaglio a seconda dei vostri gusti e richieste. La struttura ha anche accesso alla spiaggia e al mare ed è dotata di parcheggio.

È possibile anche celebrare il rito civile in spiaggia.

K Beach è dotata un proprio staff di cucina che offre vari tipi di menù e cucina – tradizionale, regionale o mediterranea. La scelta avviene tra diverse tipologie di pietanze create dall’estro degli chef che quotidianamente sperimentano ricette nuove. I menù sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. La torta nuziale è inclusa nel menu.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo base di 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

K Beach si trova in Viale Sibilla 16, Licola Lidi, Pozzuoli (Napoli), 80100.

Trovate maggiori informazioni su K Beach sulla sua pagina Facebook. Il numero di telefono è 392 4623412. È possibile anche contattarli su Messanger o Facebook utilizzando il recapito @KeyBeachPark.

Galleria di immagini: K Beach, foto