Per un ricevimento di matrimonio regale, sfarzoso e in vero stile napoletano, il Grand Hotel La Sonrisa è la location perfetta. Situato tra il Parco Nazionale del Vesuvio e il Parco regionale dei Monti Lattari, questo hotel cinque stelle regala agli sposi e invitati un banchetto che ricorda i fasti del ‘700.

Spazi e numero di coperti

La Sonrisa è un edificio settecentesco dotato di suntuose sale: la Sala Reale – che può ospitare fino a 300 persone –la Sala Luigi XV (con mobili raffinati) e la Sala Piscina, grande e luminosa. La struttura è immersa nel verde: archi scolpiti in pietra, giardino faraonico con cascata e piscina, gazebo e vista panoramica regalano un’atmosfera indimenticabile.

Servizi offerti

La Sonrisa permette agli sposi di riservare la sala che preferiscono e si avvale di un personale qualificato che garantisce la possibilità di personalizzare tutti gli allestimenti, fornendo anche intrattenimento e animazione.

È possibile anche alloggiare presso l’hotel scegliendo tra varie tipologie di camere – standard, suite e appartamenti. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e offre servizio eliporto per tutti gli sposi che vogliono fare un tour in elicottero.

La Sonrisa ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale e mediterranea. I menù sono a scelta degli sposi e personalizzabili. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. È possibile però anche affidarsi a un catering esterno, affittando solamente la struttura.

Costo

I menù hanno un costo di base di 50€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

La Sornisa si trova in Via Stabia 500, Sant’Antonio Abate (Napoli), 80057.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale La Sonrisa. Il numero di telefono è 081 8741491. È possibile anche inviare una email a [email protected]. Inoltre, potete conoscere il proprietario Antonio Polese guardandovi il famoso docu-reality di Real Time “Il boss delle cerimonie”.

Galleria di immagini: La Sonrisa, foto