La Valle, un matrimonio a Pozzuoli immerso nel verde

La Valle è un ristorante situato nell’incantevole zona Flegrea. Immersa nel verde, è una location per matrimoni a Pozzuoli ideale per chi ama la natura e vuole festeggiare le nozze all’insegna della serenità e il divertimento.

Spazi e numero di coperti

La Valle dispone di sale di diversa capienza e di una veranda, essendo così adatta ad accogliere un numero variabile di invitati. Durante la bella stagione, è anche possibile allestire il pranzo o la cena nell’ampio giardino esterno. La villa può ospitare fino a 160 persone.

Servizi offerti

La Valle mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e grazie a un personale qualificato garantisce agli sposi la possibilità di personalizzare tutti gli allestimenti e la mise en place. Il personale si occupa anche di fornite l’animazione musicale per la giornata.

La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio.

La Valle ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale e mediterranea. I menù sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dal ristorante. È possibile però anche affidarsi a un catering esterno, affittando solamente la struttura.

Costo

I menù hanno un costo compreso tra i 50€ e i 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

La Valle si trova in Via Montagna spaccata, 521 a Pozzuoli (Napoli), 80126.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale: La Valle Country. I numeri di telefono sono 320 6529579 o 392 8339878 . È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: La Valle, foto

Credits foto: