La Ville è una location per matrimoni elegante, adatta a ricevimenti di nozze in grande stile e situata a Ottaviano, in provincia di Napoli.

Spazi e numero di coperti

La Ville dispone di due sale interne: Giardino d’inverno, salone elegante e lussuoso circondato da ampie vetrate con vista sul giardino, e Bouganville, ambiente ricercato e curato nei minimi dettagli per rendere l’atmosfera del ricevimento unico. Il banchetto di notte può essere allestito anche nel giardino esterno e lungo il bordo piscina, illuminata di sera da fiaccole e candele. La struttura può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

La Ville ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni volute dagli sposi. È anche possibile richiedere l’accompagnamento musicale e organizzare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone di un ampio parcheggio e di punti di accesso per disabili.

La Ville ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina, soprattutto quella partenopea e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura: oltre alle classiche torte matrimoniali, è possibile richiedere fantasy cake di tutti i tipi.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 65€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

La Ville si trova in Via Fontana, 8 a Ottaviano (Napoli), 80044.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale: La Ville. Il numero di telefono è 081 5288786. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form nella sezione contatti del sito.

Galleria di immagini: La Ville, foto