Ulivi argentati, alti pioppi e querce secolari circondano un casolare rurale i cui ambienti sono curati nei minimi dettagli e raffinati. Se immaginate così la location in cui celebrare il vostro ricevimento di matrimonio, allora la soluzione ideale per voi è L’Antico Casale dei Mascioni a Castel Campagnano, vicino a Caserta.

Spazi e numero di coperti

L’Antico Casale dei Mascioni è immerso nella natura ed è dotato di parco con terrazze dalle quali si gode di una bellissima vista sulla Valle del Volturno. Le sale, in stile ottocentesco, sono caratterizzate da ampie vetrate e vedute panoramiche. Gli ambienti conferiscono un’atmosfera calda grazie alle travi in legno sui soffitti, ai toni ocra delle pareti e agli elementi d’arredo. Durante i periodi primaverili ed estivi, è possibile gustare l’aperitivo all’esterno, mentre il taglio della torta può avvenire a bordo piscina. La struttura può ospitare fino a 130 persone.

Servizi offerti

Lo staff dell’Antico Casale si occuperà di curare gli allestimenti e le decorazioni floreali seguendo le vostre richieste e può anche offrire animazione per bambini. Un solo evento al giorno viene infatti ospitato nel casale. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e ha a disposizione una suite per gli sposi.

L’Antico Casale dei Mascioni ha un proprio personale di cucina che prepara vari tipi di cucina – tradizionale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegani, vegetariani, celiaci o con altre intolleranze alimentari. La torta nuziale è preparata dal pasticcere della struttura.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo di base di 110€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

L’Antico Casale dei Mascioni si trova in Via Mascioni a Squille di Castel Campagnano (Caserta), 81100.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Antico Casale dei Mascioni. Il numero di telefono è 0823 867169. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form nella sezione contatti sul sito.

Galleria di immagini: L'Antico Casale dei Mascioni, foto