Le Case Gialle, il matrimonio in una villa immersa nella natura

Le Case Gialle è una location per matrimoni nel cuore della Campania, tra i colli di Benevento. La villa è immersa nella natura, tra paesaggi dominati da viti, cedri, querce, ginestre e canfore.

Spazi e numero di coperti

Le Case Gialle può ospitare il ricevimento nella sala interna decorata con pietra a vista, legno ai soffitti e grandi finestre con vista sul giardino. Durante le stagioni più calde, è possibile organizzare il banchetto o l’aperitivo di benvenuto all’aperto, nel giardino, anche attrezzato con tensostrutture. La struttura può accogliere fino a 200 invitati.

Servizi offerti

Le Case Gialle ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’animazione per bambini, il servizio fotografico, il servizio di trasporto, il noleggio gazebo, l’allestimento floreale e il pernottamento in suite nuziale. È inoltre possibile celebrare il rito civile del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di punti di accesso per disabili.

Le Case Gialle ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – regionale, tradizionale, mediterranea e d’autore. I menu sono personalizzabili anche se in genere includono: aperitivo, gran buffet iniziale, due primi piatti, uno o due secondi, contorni, frutta, buffet dolci, torta nuziale, angolo crepes, open bar e vini doc. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o diabetici. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 90€ e 110€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Le Case Gialle si trova in Via Torello Difese, 20 a Melizzano (Benevento), 80121.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Le Case Gialle. Il numero di telefono è 0824 945174. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” sul sito.

Galleria di immagini: Le Case Gialle, foto

Credits foto: