Una delle location per matrimoni più rinomate della Campania è Mama Casa in Campagna, situata in provincia di Caserta. Villa Mama è adatta per ospitare qualsiasi tipo di ricevimento, dai grandi classici ai matrimoni country, country-chic, vintage o all’americana.

Spazi e numero di coperti

Mama Casa in Campagna ha due sale, ognuna in grado di ospitare fino a 300 persone. La prima, realizzata con pareti in vetro intorno al gelso secolare, è utilizzabile in qualsiasi stagione. La sala bianca, invece, più tradizionale, ha uno stile moderno ed essenziale. In estate l’aperitivo può essere allestito intorno alla piscina, mentre in inverno si può accogliere gli invitati intorno a un camino scoppiettante.

Servizi offerti

Mama Casa in Campagna ospita un solo evento al giorno e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti, incluse le decorazioni floreali e la mise en place. Su richiesta, la struttura offre anche: intrattenimento musicale, wedding planner, barman acrobatici, degustazioni, allestimenti artistici, illustrazioni scenografiche e festeggiamenti a tema.

All’interno della location è anche possibile celebrare il rito civile e ballare in giardino e sotto il grande albero. Gli sposi possono anche pernottare nella country suite dotata di idromassaggio in camera.

La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio custodito.

Mama Casa in Campagna ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – naturale, tradizionale, regionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti celiaci o menù a chilometro zero. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi per menù hanno un costo a partire dai 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Mama Casa in Campagna si trova in Via Quintola, 1 a Cellole (Caserta), 80078.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Mama Casa in Campagna. Il numero di telefono è 081 23703656. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Mama Casa in Campagna, foto