Tenuta Cigliano è una location per matrimoni circondata dai boschi e situata sulla sommità della collina di Agnano a Napoli. Immersa nel verde ed arredata in stile classico, la villa è perfetta per ricevimenti eleganti e sobri, all’insegna della tranquillità.

Spazi e numero di coperti

Tenuta Cigliano accoglie i ricevimenti di nozze nelle sue sale interne, arredate finemente, direttamente collegate alle grandi terrazze panoramiche, altro luogo perfetto per ospitare il banchetto. Elemento di pregio è il pianoforte posto su una pedana trasparente, dal quale si può osservare la piscina sottostante. La struttura può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

Tenuta Cigliano ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico e il pernottamento nella suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone inoltre di parcheggio e punti di accesso per disabili.

Tenuta Cigliano ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore, internazionale, fusion, mediterranea, con prodotti bio a chilometro zero. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: cocktail di benvenuto, buffet antipasti o antipasti al tavolo, due primi, secondo con contorno, frutta, torta, buffet di dolci con open bar e angolo cocktail molecolare. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 90€ e 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Tenuta Cigliano si trova in Via Contada Pisciarelli, 17 a Napoli, 80078.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Tenuta Cigliano. Il numero di telefono è 081 7624501. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected].

Galleria di immagini: Tenuta Cigliano, foto