Tenuta San Lorenzo è una location per matrimoni che sorge su una delle colline degli Astroni già riserva naturale dello Stato. Immersa nella vegetazione mediterranea, è una villa elegante a Pozzuoli con vista sul Vesuvio.

Spazi e numero di coperti

Tenuta San Lorenzo può ospitare il ricevimento nelle due sale interne: la Sala Grande, con capienza di 125 persone, e la Sala Piccola, per matrimoni intimi con al massimo 35 invitati. Nella stagione più calda è possibile allestire il banchetto di nozze all’esterno, nei grandi giardini che circondano la villa e che possono ospitare dai 200 ai 350 invitati.

Servizi offerti

Tenuta San Lorenzo ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, animazione bambini, il guestbook personalizzato, calici personalizzati, studio e grafica segnaposto e tableau, sweet table luxury con confettata, caramellata e cupcake. È inoltre possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di parcheggio interno e di punti di accesso per disabili.

Tenuta San Lorenzo ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale, mediterranea, d’autore, etnica e internazionale. I menu sono personalizzabili anche se in genere includono: aperitivo, antipasti al Gran Buffet, primi piatti, un secondo, dessert, confettata, torta nuziale, vini, cocktail, prosecco, amari, grappe, limoncello e Chocolate & Cigar. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

È possibile anche affittare solo la struttura, affidandosi a un catering esterno.

Costo

I menu hanno un di partenza di 80€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Tenuta San Lorenzo si trova in Contrada Pisciarelli, 32, Pozzuoli (Napoli), 80078.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Tenuta San Lorenzo. Il numero di telefono è 081 6587458. È possibile anche inviare una email a i[email protected].

Galleria di immagini: Tenuta San Lorenzo, foto