Villa Andrea di Isernia, per matrimoni raffinati e prestigiosi

Villa Andrea di Isernia è una location per matrimoni raffinata e prestigiosa che si trova a Ercolano, in provincia di Napoli. È una struttura incantevole costruita dal nobile Andrea di Isernia.

Spazi e numero di coperti

Villa Andrea di Isernia può ospitare i ricevimenti di nozze nei grandi saloni interni eleganti e di classe, con elementi di decoro e illuminazione ricercati e particolari. Il banchetto può essere anche allestito all’aperto, nei giardini di palme e acacie o nei giardini inglesi e italiani. La struttura può ospitare fino a 300 persone.

Servizi offerti

Villa Andrea di Isernia ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico e i giochi di luce, così come pernottare nella suite nuziale. È possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Andrea di Isernia ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili anche se in genere includono: buffet, primi, secondo, frutta, torta nuziale e buffet after dinner. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra 120€ e 300€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Andrea di Isernia si trova in Via San Vito, 130 a Ercolano (Napoli), 80135.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sulla pagina Facebook Villa di Isernia. Il numero di telefono è 081 7396105.

Galleria di immagini: Villa Andrea di Isernia, foto