Villa Angelina è una tenuta in stile vittoriano che domina il promontorio di Capo di Massa, là dove la penisola sorrentina si protende verso il mare. Location per matrimoni perfetta per ricevimenti in grande stile.

Spazi e numero di coperti

Villa Angelina ha molti spazi in cui celebrare un matrimonio. All’interno trovate una sala ricevimenti molto spaziosa, mentre all’esterno la villa dispone di una terrazza panoramica con vista su Capri, sul Golfo di Napoli e sulla Costiera Sorrentina, e di un grande giardino. La struttura può ospitare fino a 300 persone.

Servizi offerti

Villa Angelina si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti e mise en place, rinnovandosi a ogni cerimonia anche per seguire le indicazioni degli sposi. Un solo evento al giorno viene ospitato.

È possibile anche alloggiare presso la villa e celebrare in loco il rito del matrimonio civile. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità.

Villa Angelina ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, internazionale, etnica e mediterranea. I menù sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. È possibile però anche affittare solamente la struttura senza catering interno.

Costo

Per conoscere i prezzi è necessario richiedere un preventivo sul sito ufficiale della villa.

Contatti e Indirizzo

Villa Angelina si trova in Via Partenope, 31 a Massa Lubrense, Sorrento (Napoli), 80061.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Angelina. Il numero di telefono è 081 5339601. È possibile anche inviare una email a [email protected] o richiedere informazioni compilando il form nella sezione “cerimonie”.

Galleria di immagini: Villa Angelina, foto