Villa Anna, un matrimonio in un’atmosfera da sogno

Situata sulle colline dei Ponti Rossi, Villa Anna a Napoli è adatta sia per grandi cerimonie che per ricevimenti di nozze più intimi. Natura e romanticismo regalano un’atmosfera da sogno.

Spazi e numero di coperti

Villa Anna offre varie soluzioni per organizzare il ricevimento di matrimonio. Si può ad esempio iniziare con un aperitivo nell’ampio giardino e a bordo piscina, continuare con un pranzo o la cena nella sala interna per poi terminare con il taglio della torta in terrazza, con vista panoramica sul Golfo di Napoli. La struttura può ospitare fino a 150 persone.

Servizi offerti

Il personale di Villa Anna si occuperà di curare ogni aspetto organizzativo del ricevimento, dagli allestimenti alle decorazioni floreali fino all’animazione musicale. Altri servizi su richiesta includono: animazione per bambini, piano bar e intrattenimento, wedding planner, servizio fotografico e video, cerimonia simbolica e servizi grafici, dal menù personalizzato al tableau. La villa ospita un solo evento al giorno. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità.

Villa Anna ha un proprio personale di cucina specializzato in cucina mediterranea e partenopea. I menù sono comunque personalizzabili. La torta nuziale è preparata dal pasticcere della struttura ma può essere anche commissionata a una pasticceria esterna.

Costo

I menù hanno un costo di base di 75€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Anna si trova in Via Ponti Rossi, 139/A a Napoli, 80141.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Anna Ricevimenti. Il numero di telefono è 081 7414933. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Anna, foto

Credits foto: