Villa Astrid, location per matrimoni a Vico Equense

Villa Astrid Eventi è una location per matrimoni che domina il centro abitato di Vico Equense con vista sul Golfo di Napoli. È una struttura elegante e lussuosa, immersa nel verde.

Spazi e numero di coperti

Villa Astrid dispone di sale interne ed esterni in cui ospitare il ricevimento di nozze. All’esterno si trova un terrazzo panoramico, perfetto per accogliere i banchetti nei mesi più caldi, mentre buffet e cocktail possono essere allestiti nell’ampio giardino con ulivi, limoni e piante tropicali e a bordo piscina. La struttura può ospitare fino a 250 persone.

Servizi offerti

Villa Astrid ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Su richiesta, gli sposi possono richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico e la suite nuziale.

È anche possibile organizzare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone inoltre di parcheggio.

Villa Astrid ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – tradizionale, regionale, internazionale, etnica, fusion, d’autore e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: antipasto a buffet, due primi, un secondo con contorno, buffet di frutta, dolci e torta. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 100€ e 150€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Astrid si trova in Via Madonnelle, 13 a Vico Equense (Napoli), 80069.

Galleria di immagini: Villa Astrid, foto

Credits foto: