Villa Baia dei Cesari, un matrimonio in una villa di epoca romana

Villa Baia dei Cesari è una villa di epoca romana, che conserva circa duemila anni di storia. Situata alla sommità della collina di Baia, vicino a Napoli, è una location per matrimoni suggestiva con un panorama mozzafiato su Capri e Ventotene.

Spazi e numero di coperti

Villa Baia dei Cesari ospita il ricevimento nelle sale interne di epoca romana con pavimento in cocciopesto e soffitti a volta che conservano le pietre originali. Hanno una capienza di 180 persone. All’esterno si trova l’antico acquedotto percorribile con fiaccole accese ai tre aromi (citronella, geranio ed eucalipto), la passeggiata panoramica e un ampio giardino con limoneto, prato all’inglese e terrazze con vista mare che possono ospitare fino a 400 persone.

Servizi offerti

Villa Baia dei Cesari ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti, personalizzazioni e dell’animazione musicale. La struttura è inoltre dotata di quattro parcheggi privati.

Villa Baia dei Cesari ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucinatradizionale, d’autore, internazionale e regionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani e con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo e preventivi

I prezzi per menu hanno un costo a partire dai 110€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

Villa Baia dei Cesari si trova in Via Petronio a Baia, frazione di Bacoli (Napoli), 80070.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Baia Dei Cesari. Il numero di telefono è 339 2913756. È possibile anche inviare una email a [email protected]

Galleria di immagini: Villa Baia dei Cesari, foto