Villa Cammuso è una location per matrimoni situata al centro di un antico borgo rurale di Pontelatone, in provincia di Caserta. È una residenza nobiliare del diciottesimo secolo, immersa nella natura, dove celebrare ricevimenti di nozze esclusivi.

Spazi e numero di coperti

Villa Cammuso può ospitare il ricevimento nelle sale interne, arredate in cotto antico e stufe a legna, ma anche nell’ampio parco curato a prato inglese con un caratteristico pozzo antico scavato nella roccia.

Servizi offerti

Villa Cammuso si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’animazione e spazio dedicato per i bambini e celebrare il rito del matrimonio, sia civile che religioso, nella chiesa consacrata all’interno della villa.

Villa Cammuso ha una propria cucina interna che si occuperà della preparazione di pietanze prelibate. I menu sono personalizzabili e anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

Per conoscere il costo del menu è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Cammuso si trova in Funari a Pontelatone (Caserta), 81040.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Cammuso. Il numero di telefono è 340 7924182. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Cammuso, foto