Sognate di celebrare il vostro ricevimento di nozze in una residenza di campagna, senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza? A 10 km da Sorrento si trova Villa Caprile, immersa nelle colline della Costiera Amalfitana e con affaccio sui Golfi di Napoli e Salerno, con Capri e il Vesuvio sullo sfondo.

Spazi e numero di coperti

Villa Caprile è una casa colonica antica recentemente ristrutturata dotata di ristorante panoramico. Dispone di due sale interne da 50 posti complessivi e di un pergolato che può ospitare fino a 150 persone.

Servizi offerti

Lo staff di Villa Caprile si occupa degli allestimenti e della preparazione dei tavoli per i matrimoni, curandoli in ogni dettaglio secondo le vostre richieste. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e offre suite nuziale per gli sposi e camere per gli invitati nel Relais adiacente alla villa. Non ci sono restrizioni all’orario di ricevimento.

Villa Caprile ha un proprio staff di cucina che offre vari tipi di menù – naturali, tradizionali, regionali e mediterranei– che includono aperitivo, antipasto, primi, secondi, bibite, spumanti, amari e caffè. Si può richiedere anche l’open bar. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani o celiaci. La torta nuziale non è inclusa nel menu.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo compreso tra gli 80€ e i 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

Villa Caprile si trova in Via Monte Arso, 1 a Massa Lubrense (Napoli), 80061.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Ristorante Villa Caprile. Il numero di telefono è 081 8085200. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form nella sezione contatti sul sito.

Galleria di immagini: Villa Caprile, foto