Villa Cimbrone: matrimoni di prestigio in una location ricca di storia

Villa Cimbrone è una location per matrimoni situata a Ravello in provincia di Salerno e ha origine antichissime, tanto da essere considerata uno dei beni culturali più prestigiosi di tutta la Campania.

Spazi e numero di coperti

Villa Cimbrone può ospitare il ricevimento nelle sale interne affrescate o nel romantico giardino con piscina e roseto, tra statue di origine romana e architettura antica. La struttura può accogliere fino a 150 persone.

Servizi offerti

Villa Cimbrone si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, gli addobbi floreali e le scenografie. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, l’animazione, il servizio baby sitting, l’acconciatura e il trucco, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito simbolico del matrimonio nel giardino della villa.

Villa Cimbrone ha un proprio staff specializzato in cucina mediterranea reinterpretata usando prodotti freschi e di primissima qualità. I vini sono scelti dal sommelier e provengono dalla cantina della struttura. Il ristorante della villa è stellato. I menu sono personalizzabili e anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

Per conoscere il costo del menu è necessario richiedere un preventivo.

Contatti e Indirizzo

Villa Cimbrone si trova in Via S. Chiara, 26 a Ravello (Salerno), 84011.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Cimbrone. Il numero di telefono è 089 857459. È possibile anche scrivere una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Cimbrone, foto

Credits foto: