Villa Ciprea: un castello per il matrimonio

Villa Ciprea è un castello circondato da un parco con piscina situato nelle vicinanze di Napoli e una location da sogno per ricevimenti di nozze.

Spazi e numero di coperti

La residenza dispone di sale sfarzose riccamente arredate e di un ampio giardino con piscina. All’interno possono essere accolte fino a 250 persone, mentre a bordo piscina può essere ospitato nelle belle stagioni un buffet romantico, in un’atmosfera sognante. I coperti all’esterno sono 200.

Servizi offerti

Per ogni matrimonio, Villa Ciprea mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva, garantendo quindi la possibilità di personalizzare il proprio ricevimento avendo tutto lo staff dedicato alla creazione del vostro matrimonio perfetto.

Oltre all’esclusività, la tenuta è affittata senza restrizioni orarie per il ricevimento, potendo quindi far rimanere i vostri ospiti fino a quando desiderano. La struttura è inoltre dotata di grande parcheggio per gli invitati (100 posti) e di punti di accesso per le persone con disabilità.

Villa Ciprea ha un proprio personale di cucina che si occupa di preparare il menù per il banchetto di nozze. Gli sposi potranno scegliere tra vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, fusion o d’autore – con la possibilità comunque di personalizzare i menu a piacimento. Inoltre, sono disponibili soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari per soddisfare le esigenze di tutti gli invitati.

Anche la torta nuziale è preparata dallo staff della villa, sempre secondo i gusti e le richieste dei neo-sposini.

Costo e preventivi

I menu hanno un prezzo di base di 90€, ma per maggiori dettaglio è necessario richiedere un preventivo.

Contatti

Villa Ciprea si trova in via Fratelli Rosselli Snc a Caivano (Napoli), 80023.
Potete ottenere maggiori informazioni su Villa Ciprea, sull’organizzazione del matrimonio, sui prezzi e sui servizi offerti andando sul sito ufficiale Villa Ciprea. Il numero di telefono è 081 19971810. È possibile compilare un form nella sezione contatti del sito ufficiale.

Galleria di immagini: Villa Ciprea, foto

Credits foto: