Villa Clermont è un’elegante location per matrimoni situata nella Penisola Sorrentina, a Montechiaro Vico Equense nei pressi di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Clermont dispone di sale interne, recentemente ristrutturate e arredate con gusto raffinato, che ospitano fino a 250 invitati. All’esterno si trova la terrazza con vista panoramica sul Golfo di Napoli, dove è possibile servire aperitivi, torta e il caffè.

Servizi offerti

Villa Clermont ospita un solo evento al giorno e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti e personalizzazioni. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio.

Villa Clermont ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – mediterranea, tradizionale, regionale e internazionale. I menù sono personalizzabili, anche se in genere includono: aperitivo di benvenuto, buffet, antipasto, due primi, uno o due secondi, torta, dolci, acqua, vino, bibite e open bar. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi per menù hanno un costo compreso tra 90€ e 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Clermont si trova in Via Gian Battista della Porta, 20 a Montechiaro Vico Equense (Napoli), 80069.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Clermont. Il numero di telefono è 081 8028424. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Clermont, foto