Villa D’Angelo di Mattia D’Angelo è una location per matrimoni situata nella zona alta di Napoli, da cui si gode di un magnifico panorama sul Golfo di Napoli. Ideale per chi ama matrimoni eleganti, nel quadro di una villa storica di pregio.

Spazi e numero di coperti

Villa D’Angelo di Mattia D’Angelo può ospitare il ricevimento nella raffinata sala interna che può accogliere fino a 180 persone. Durante le stagioni più calde, è possibile organizzare il banchetto o l’aperitivo di benvenuto all’aperto, nel giardino.

Servizi offerti

Villa D’Angelo di Mattia D’Angelo ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico e il servizio di trasporto. È inoltre possibile celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di parcheggio.

Villa D’Angelo di Mattia D’Angelo ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – regionale, tradizionale, naturale, internazionale, etnica, fusion, mediterranea e d’autore. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu con affitto struttura hanno un costo massimo di 500€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa D’Angelo di Mattia D’Angelo si trova in Via Guantai e Orsolone, 199 a Napoli, 80131.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Mattia d’Angelo Catering. Il numero di telefono è 081 5871846. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” sul sito.

Galleria di immagini: Villa D’Angelo di Mattia D’Angelo, foto