Villa De Vivo, una sala per matrimoni in gran stile

Villa De Vivo è una location per matrimoni situata a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Versatile e illuminata, è perfetta per tutti i tipi di ricevimenti di nozze, dai più intimi a quelli in grande stile.

Spazi e numero di coperti

Villa De Vivo dispone di due sale interne – una in stile moderno e l’altra in stile classico – che ospitano fino a 200 ospiti. Per matrimoni intimi, è poi a disposizione una piccola sala che ha una capienza di 40 persone. Nella stagione calda, invece, si può allestire il ricevimento all’aperto, nei giardini, intorno alla piscina, così come buffet, aperitivi di benvenuto, taglio della torta e confettata.

Servizi offerti

Villa De Vivo si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico e il pernottamento in suite nuziale, così come celebrare il rito del matrimonio negli spazi esterni della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa De Vivo ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranza alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo di partenza di 85€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa De Vivo si trova in Via Tironi, 8 a Torre del Greco (Napoli), 80059.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa De Vivo. Il numero di telefono è 081 8814298. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form di richieste nella sezioni “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa De Vivo, foto

Credits foto: