Villa del Vecchio Pozzo, per un matrimonio illustre

Una delle location per matrimoni più famose di Napoli è Villa del Vecchio Pozzo, situata nel quartiere di Posillipo al cuore di Napoli. La villa vanta un passato illustre: punto di rifornimento per la rivolta di Masaniello e residenza per le feste dei viceré del regno nell’800, oggi, grazie a un sapiente restauro, unisce armonicamente tradizione e innovazione.

Spazi e numero di coperti

Villa del Vecchio Pozzo mette a disposizione i suoi saloni interni seicenteschi ricchi di particolari raffinati, in grado di ospitare fino a 180 persone. All’esterno, invece, si trovano i giardini bucolici, capaci di accogliere fino a 250 persone: il banchetto, durante la stagione estiva, potrà essere ospitato in varie parti del giardino, grazie anche alle tensostrutture pensate per l’occasione.

Servizi offerti

Villa del Vecchio Pozzo ospita un solo evento al giorno e si avvale di un personale qualificato e di un wedding planner che si occupano di tutti gli allestimenti, incluse le decorazioni floreali e la scenografia originale. Su richiesta, la struttura offre anche: intrattenimento musicale, matrimoni a tema e servizio babysitter.

All’interno della location è anche possibile celebrare il rito nuziale. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio custodito privato.

Villa del Vecchio Pozzo ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina, in particolare in quella partenopea con influenze fusion. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani e con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi per menu hanno un costo compreso tra i 90€ e 140€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa del Vecchio Pozzo si trova in Viale Virgilio 3 a Napoli, 80123.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa del Vecchio Pozzo. Il numero di telefono è 081 7691033. È possibile anche inviare una email a [email protected]

Galleria di immagini: Villa del Vecchio Pozzo, foto

Credits foto:

  • Villa del Vecchio Pozzo